lunedì 5 gennaio 2009

Se ci conoscete, EVITATECI... qua non se salva nessuno a PAZZIA

QUESTA VE LA DEVO PROPRIO SPIEGARE........
non è giusto che il più "matto" spetti sempre a Roberto, oggi a toccato a me... Ogni tanto bisogna che tolga ogni speranza a chi pensa "ooooo finalmente... 2 figli.... a Messo la Testa a Posto.." e NO, guardate queste foto... NON CE SPERANZA
Spiegazione (non logica) : Qui siamo già passati varie volte "vedi post vecchi" ce un sottopasso di una strada che stanno costruendo, è sempre allagato d'inverno, ma ovviamente a volte ce piu o meno acqua.. e qui casca l'ASINO.. pensavo che fosse l acqua come sempre e mi stavo, anzi mi sono buttato per attraversarlo...
ok. entro in acqua (temperatura molto prossima allo 0 ) come entro "vedi 1° foto" ovviamente mi accorgo che qualcosa non va. Sono solo e l acqua molto velocemente emtra negli stivali e sale su sino alla zona riproduttiva, divento bianco come chi della Stitichezza a fatto il suo modo di vita, e la respirazione diventa molto difficile, gli Altri intanto sono lontani qualche centinaia di metri... provo a chiamare ma non o fiato, "mi viene in mente il fischietto sul fil TITANIC x chiamare i soccorsi" ma chi va a far enduro con in bocca un fischietto, IO no. OK, calma e sangue freddo "si freddo" allora, la moto lo spenta subito appena capita la situazione... poi pian pianino scendo dalla KTM infreddolita "avete visto mai un ghiacciolo scendere da una moto" Meglio, poi metto il cavalletto e con camminata in stile Pupazzo si neve esco dal laghetto, intanto Gli Altri sono ritornati indietro e si dedicano a mille Risate ed IO alle preghiere, .. riprendo fiato e rientro in acqua, metto la folle e trascino la moto quasi fuori, mi si avvicina Andrea al margine e mi aiuta, poi Gianrico abbraccia il manubrio e la KTM è salva, ora I PIEDI che non ho più dato che la sensibilità arriva forse alle caviglie ed il resto lo vedete da voi dalle Foto...
Appena sistemato l apparato motorio "si fa x dire" una persona sana di Mente prenderebbe subito la via x Casa... IO ???
dall acqua gelata con la forza della mia pazzia "malattia x la Moto" ho seguito il gruppo al caldo sul monte di S.s. Quirico tra neve e tanto Ghiaccio...


e poi lungo il fiume Esino, per finire poi in spiaggia al mare...

poi sempre con i piedini gelati o lavato la moto e con calma ..... A CASA A riattaccare l estremità degli arti inferiori... "e qua non ve la racconto, che goduria"..
Alla Prox... a Terni alla MOTOTRIP, e che Dio ce la mandi buona.

Nessun commento: