lunedì 12 gennaio 2009

MOTOTRIP (Terni) 2009

Pomeriggio: Sabato... si preparano le moto e le si caricano, pronte per la partenza x TERNI alla MOTOTRIP
poi si aggiunge la DR400 preparata da AGsuspension di ANDREA GOFFREDI di FABRIANO
qui si sta rimontando la DR350 di Gianrico, che per cacciarla nel box del camper di Andrea si è dovuto procedere all amputazione di varie parti, poi chirurgicamente ricomposta.
pronti............. si parte.......... o quasi.... QUA siamo nel letto del fiume aspettando il colpo di Mortaio che dà l inizio al "massacro"
dicesi "massacro" : tracciato molto difficoltoso su cui passano più di 700 moto, il quale presenta l aggravamento del FANGO e dei vari TAPPI (Blocchi di traffico causati da cadute o ....) xlopiù presenti in tratti quasi da TRIAL in salita, dove una volta fermato quando provi a ripartire poi.... (arrivateci dasoli)

una giornata salutare passata a respirare fumi di scarico da blocco neanche più con targhe alterne..

sosta PIPì
uno dei nostri (DR350) all uscita dal Bosco...
un altro pazzo dei nostri (KAWA450) "IL PILOTA"
quà sosta x riportare il battito cardiaco a livelli accettabili
Quà TUTTALTRA situazione : la mattina ho fatto il tracciato HARD e dopo il punto ristoro che ci siamo arrivati alle 13 circa, sono andato con GIAMPIERO PAGLIOCHINI a fare il giro con i BICILINDRICI : altri pazzi...
e quà era d obbligo la foto col PORCO (già nominato varie volte nel giro della mattina insieme al signore) Spiego: nel corso del giro ci imbattiamo in un altro tipo di PISTA e ci si ferma assieme al cadavere..

passaggi molto belli, tra guadi, boschi e fango ma con la dovuta difficoltà di chi fà dell enduro una pratica x divertirsi e star a contatto con la natura, piuttosto che oltrepassare il limite e sperare di finire la giornata con gli ossi interi

bella gente: eravamo in 8/9 persone: assenza di TAPPI e traffico di pazzi, soste x foto e risate e aiuti in tratti difficili, RINGRAZIO questo gruppo x avermi aggiustato la giornata che aveva preso una brutta "piega"
MITICO PAGLIOCHINI
Quà ANTò controlla che tutto vada bene e se ce bisogno aiuta... e ce bisogno!!


eccoci..




indovinate che moto è questa?????
quà al volo sosta x tirare la leva del cambio che mi si era allentata.. questi sono veri enduristi, anno sempre tutto dietro
passaggio particolare nel tracciato chiamato "del Tronco"

il SAX passa sotto i consigli del PAGLIOCHINI
che vigila dal bordo
e mi dice DAI GAS.....!!

MITICO

la fatto apposta x NOI, a detto, x far la foto.....

UN SALUTO DAL PORCO............ alla PROX.

1 commento:

Anonimo ha detto...

siete dei pazzi scatenati

saluti max