L amore x la propria moto ti porta a essere un pò fori de testa: parcheggi la moto in sala nella tua home.... (quando uno è malato..)
poi ovviamente non la spingi in folle pian pianino verso l uscio... ma l accendi, sgassi un pochino
e ancora un pochino cosicchè i muri s impregnino della tua passione e i vicini gioiscano del casino romboante generato dall eco delle mura..
dopo vari kilometri imbocchi il corridoio e prendi la prima a sinistra verso l esterno
per facilitare la manovra ovviamente fai una piccola derapata nel pavimento e lasci come ricordino nel corridoio di casa la terra secca dell ultima uscita in off, che si stacca dal parafango post e portatarga e cade in terra (ops, pavimento)
ora.... rimane solo da superare l immenso ostacolo : la grande scalinata ripidissima...
pronti VIA... il coraggio in certe situazioni è tutto
....... panico.... e poi il pubblico che applaude..
è stata d ura ura urrà...
ma poi loro da bravi scolari imparano subito e mettono in pratica
Flò cede il suo cavallino a STE (Pumba) che si guadagna punti x il paradiso facendo il buon samaritano
qui il capoclasse "NANO" guadagna un "bravissimo" in pagella x aver capito la tecnica del LEPRE che più volte ci illustrerà nell arco dell uscita..
certo che non poi fa vede i tuoi trucchi x riposarti un pò (ovvero caduta libera) agli altri (specie al Nano) che poi te copiano subito e guadagnano "LUI" il posto del protagonista senza controfigura..
poi imperterrito ce riprova e riprova costringendo il group a fare accampamento nella speranza dì... (negando anche l aiuto del buon samaritano) e....
...IL LEPRE è sempre in agguato e soccombe all aiuto di PUMBA che acquisice punti doppi x saltare il purgatorio...
quà il NANO nel momento di massima pregriera osserva il cielo e si chiede il perchè e una vocina da dietro (Pumba) gli spiega dolcemente.... LASSA PERDE che famo NOTTE (che poi sarà)
... qui mi vien da pensare...ma Pumba quante cazzo de moto cià... Honda/Ktm/Suzuki..(IL NANO che cerca di osservare i segreti del successo di Pumba... ma sta guardà nel posto sbagliato)
BURNHOUT in OFF... solo lui con la sua tecnica
Animale strano : Moto da supermotard struppiata x l off ORA non è ne carne ne pesce, ma basta non pensarci, e qui cadono tutte le teorie del NANO.... ruota da 21, peso, sospensioni... AAAAAAAAAAAAAAAAA...........
dalla francia con furore.... FLò (in basso a sx 2 piedi (?))
ed all arrivo in vetta dopo 2 giorni... parcheggia a modo suo.
...il cavalletto era d allalrta parte........ aooooaoooooooooo
in foto Piedi 2, NANO sfocato e STE verde
ecco apposta... ultimo pezzo in off in notturna e nel non vedere un Ca... ce la FLò che parcheggia la moto il suo maritino STE la guarda e gli sussurra.... NON è ora de parcheggià: alzati e cammina.(IN questo post: noterete MOLTI ORRORI ortografici, appositamente ricercati dall autore x meglio farvi capire lo spirito libero della giornata)
Nessun commento:
Posta un commento