venerdì 27 marzo 2009

Nella contea.. MAI tranquilli.

L' allegra brigata.... .... in una serata come tante altre... ne troppo tranquilla, ne troppo frenetica... un po austera e un po chiusa... ma aperta nella notte... MA facciamo un passo indietro.
chissà che cazzo te ridi... stiamo sfidando le leggi di gravità... e non solo quelle...!! e forse qualcuno se ne accorse.... quella luce?? chissà.... forse un identità sconosciuta? forse una setta satanica? chi puo dirlo... ........... ........... MAA facciamo un passo indietro..
perchè quella sera lui uscì di casa, troppe coincidenze, oooo solo ipotesi. fatto sta che qualcuno volle a tutti i costi salire dietro... perchè non d'avanti, un mistero avvolse la serata. MAAA si sta comodi d'avanti?.... dietro il dott frulla come sta? , maaa facciamo un passo indietro.
il corpo del reato.... anzi: il luogo del misfatto, ma facciamo un passo indietro.... FU' ? Sufficiente?
che starà facendo il dottore... perchè quel bicchiere in mano, perchè in un bar?? ma! troppe coincidenze in quella buia e fredda serata.... forse .... ce sfuggito un particolare....... ........ ......... ma!!! andiamo a cercarlo...
ma prima... un passo indietro... cosa mai vorrà significare quel cartello stradale.... bo? voi comunque memorizzate la parola STOP... ci servirà poi per la ricerca di quel particolare.
ecco. ora usatela quella parola, trovato il particolare.... ma...?! perchè il dottore quella sera cercava proprio li... forse un mistero avvolge corinaldo, forse una setta satanica... MA?
alla prossima... con i misteri del DEFENDER perduto.
SS.

Nessun commento: