martedì 30 dicembre 2008

Prove x l'Africa

allora........... famo un pò de pratica.... o allenamento.... o... vedete voi come C. chiamarla sta uscita in moto... fatto sta che mi moglie se incazzata xchè io portato 76 kg de fango a casa nel vialetto, 67 kg in gargage e 6 kg nella vasca x lavà i panni. . .
L'amo.... la 690 ora con le nuove grafiche che la proteggono dalle mie cattiverie

era un pò freddino ma poi Rob ha pensato di trovare il modo x scaldarci..
ce chi si ferma sopra, chi de punta.. e poi giù GAS x scavare la fossa.. (in africa ce sarà da ride... o da piagne)
ce poco da guardà... ma che stai a fà... che te lo dico a fà.
LEI... si gode la comica vicenda: appena tolta la DR dalla buca... via a cercarne un altra..
parole sprecate... al vento... soooo ragazzzi!!!!!

poi ci siamo dedicati al margine del fiume, a fare i fanghi che fan bene... e qualcuno li a fatti sul serio... poi vedrete. HI HI HII..

ROB "insabbiato" nel fango/cemento e IO ... un passaggio laterale a gas spalancato x non rimanere bloccato li come lui, e al mio passaggio... un sottofondo graffiante di Ave marie condite con Tabasco e Sangria, bagnate da del buon Porco D... adagiate su un letto di fango trifolato.
scusa Rob. dai che ci siamo divertiti., un ora per tirarla fuori, le comiche: io dicevo.. al 3 alziamo, non facevo in tempo a iniziar a contar che già il ROB se sforzava stile "stitichezza" manco nelle migliori GAG de Stanlio e Olio..
qui è stato più semplice: IO ho gestito la situazione adottando subito i consigli e le gesta dei saggi
NOTARE la gomma anteriore in stile BOBBER CUSTOM,
qui ROB a finito l'aria e qual cosa d altro e cerca l ispirazione dall'alto...

GIACHI D'ACQUA.

Nessun commento: